UN INVITO POI UN VIAGGIO... IN GIORDANIA!

Tornare in Giordania dopo quasi 7 anni ha un grande significato. Lì abbiamo vissuto prima come The Sun nel 2018 e poi con tanti pellegrini nel 2019, una esperienza di luce e di crescita che portiamo nel cuore e in tutto ciò che facciamo anche oggi.

Grazie all’esperienza più che decennale dovuta alle nostre tournée, viaggi, pellegrinaggi, progetti solidali, collaborazioni e conoscenze personali in Medio Oriente, abbiamo scelto di proseguire la costruzione di ponti di incontro e di pace in quelle realtà.

I nostri pellegrinaggi, oltre ad essere esperienze straordinarie che aprono il cuore, sono azioni concrete realizzate insieme a chi vive e opera con amore in quelle terre da anni (chi ha già partecipato sa a cosa ci riferiamo).

Abbiamo ideato un programma di straordinaria ricchezza spirituale, storica e naturalistica che ci porterà a vivere esperienze indimenticabili ad Amman, Gerasa, Petra, il Monte Nebo, Madaba, il fiume Giordano, il Mar Morto e il deserto con una speciale esperienza di due notti nel magnifico Wadi Rum.

Oltre ai luoghi, incontreremo persone e storie: la scelta di questo viaggio è anche una straordinaria opportunità per creare ponti di pace e solidarietà. In un momento in cui molti sbraitano, noi preferiamo costruire con atti concreti seguendo le parole e i consigli di chi vive e dona la propria vita in quei luoghi da tanti anni. Questo viaggio, quindi, offrirà sostegno anche ai profughi in Giordania e sarà un segno concreto: vivremo momenti profondi con la comunità cristiana locale, con i rifugiati cristiani provenienti da Iraq e Siria, sostenendo le opere dell’associazione Habibi e di don Mario Cornioli, che sarà in viaggio con noi.

Ti aspettiamo per vivere insieme un nuovo cammino di luce, bellezza e condivisione nel cuore del Medio Oriente.

Un abbraccio e a presto,
The Sun & Officina del Sole