PERIODO

  • Il pellegrinaggio sarà di 9 giorni e si terrà da Sabato 15 a Domenica 23 Ottobre 2022

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • La partecipazione è rivolta ai maggiorenni. E’ importante che i 18 anni siano compiuti mentre per età superiore ai 70 anni , pur potendo procedere liberamente all’iscrizione, chiediamo di scriverci una mail a uninvitopoiunviaggio@thesun.it
  • La partecipazione per i minorenni è consentita previa partecipazione di almeno un genitore o un adulto che ne faccia le veci.
  • Per la partecipazione per motivi organizzativi e per una maggiore tutela di ciascun viaggiatore è richiesta l’iscrizione all’Associazione NO-Profit Officina del SOLE

DOCUMENTI

  • Tutti i viaggiatori devono avere un passaporto valido e con scadenza NON inferiore ai 6 mesi dalla data di rientro (23 Aprile 2023)
  • Se si è in attesa di fare o rinnovare il proprio passaporto, è comunque possibile iscriversi e
    riservare il proprio posto (per chi in questo momento non ha il passaporto pronto, nella form di iscrizione basterà inserire un altro documento di identità valido al posto del passaporto.
    Quest’ultimo dovrà essere inviato alla mail uninvitopoiunviaggio@thesun.it quando lo avrete disponibile).
  • Non è necessario essere vaccinati né avere il green pass per viaggiare per e da Israele e
    per iscriversi al viaggio.

PROGRAMMA

  • Il programma nel dettaglio si trova nell’apposita sezione PROGRAMMA

ISCRIZIONE

  • La modalità di iscrizione e le relative scadenze si trovano nell’apposita sezione INFO ISCRIZIONE

TRASPORTI

  • Il viaggio aereo sarà operato con voli di linea dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona
  • I posti da ogni aeroporto sono contingentati. In caso non fosse possibile riconfermare l’aeroporto più vicino sarà riconfermato l’aeroporto più prossimo ancora disponibile.

COSTI

  • La quota di partecipazione ALL INCLUSIVE è 1.650 Euro**.
  • Supplemento camera singola: 398 €
  • Possibilità di camere matrimoniali o triple su richiesta (medesima quota della doppia).

** Per i ragazzi, in camera con genitori, fino a 10 Anni è prevista una riduzione di € 100 sulla quota d’iscrizione.
** I bambini da 0 a 2 anni (entro 24 mesi) NON pagano. Durante i trasporti (aereo e pullman) per motivi di sicurezza, il bambino dovrà sedere in braccio al genitore.
Si precisa che la quota di partecipazione è stata calcolata con il cambio 1 Euro = 1,10 dollari. Eventuali variazioni del +-3% comporteranno un adeguamento della quota.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Voli andata e ritorno dall’Italia (da aeroporti di Verona, Milano Malpesa e Roma Fiumicino). Possibilità di partenza dal sud e isole con supplemento.
  • 3 pernottamenti a Nazareth presso l’ hotel Dan Nazareth Mary’s Well
  • 4 pernottamenti a Betlemme presso l’hotel Paradise Premium
  • 1 pernottamento a Gerusalemme presso l’hotel St. George
  • Mezza pensione negli hotel (colazione continentale e cena)
  • 7 pranzi in ristorante
  • Bus Gran Turismo – Guide autorizzate dalla commissione pellegrinaggi di Terra Santa – Radioguide
  • Libretto di viaggio  e gadget
  • Ingressi ai musei e ai siti archeologici come da programma
  • Assicurazione medica e bagaglio ( Qui e Qui i dettagli della polizza) con massimale di copertura fino a un milione di euro (€ 1.000.000) con rischio Covid.
  • Porterage – trasporto valige
  • Concerto The Sun
  • Coordinatore Lp Pilgrimage e assistenza – animazione Officina del Sole

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Bevande diverse dall’acqua ai pasti
  • Mance: € 35,00 a persona da pagare in loco
  • Extra di carattere personale.
  • Assicurazione annullamentoE’ possibile stipulare una ulteriore polizza che, in caso di annullamento del pellegrinaggio per motivi personali rientranti in particolari casistiche (vedi estratto di polizza allegato), permette il rimborso delle penalità di annullamento applicate dall’agenzia con una franchigia del 25%. In caso si desideri attivare la polizza, è necessario versare il costo della polizza in aggiunta al primo acconto dovuto.
    In caso di annullamento del viaggio i costi di gestione della pratica (30 euro) e il prezzo dell’assicurazione contro annullamento non saranno rimborsabili.
    Costo dell’assicurazione Annullamento in base all’età del partecipante:
    Età tra i 18/64 anni         € 30,00
    Età tra i 65/74 anni         € 60,00
    Oltre i 74 anni                 € 110,00

ATTENZIONE: E’ possibile stipulare la polizza contro le penalità di annullamento SOLO ed UNICAMENTE al momento del versamento del 1° acconto in un unico pagamento (es.€ 200.00 + assicurazione € 30.00 – totale acconto € 230.00).
Qui e qui i dettagli della polizza.

STAFF & CONTATTI

  • L’organizzazione del viaggio è a cura di Officina del Sole in collaborazione con l’Agenzia LP Pilgrimages.

Per tutte le info scrivici a
uninvitopoiunviaggio@thesun.it