MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per la partecipazione ad Un Invito Poi Un Viaggio – Fatima 2021 ti ricordiamo che, per motivi organizzativi e non solo, è necessario essere maggiorenniiscritti all’Officina del Sole.
Le iscrizioni si effettuano seguendo nell’ordine 2 fasi:
1. Compilazione apposito Modulo di Iscrizione
2. Pagamento tramite bonifico bancario delle caparre e del saldo secondo gli importi e i tempi indicati dal riquadro seguente. Terminata la compilazione del Modulo di Iscrizione online riceverete la mail di presa in carico della vostra iscrizione. Al ricevimento del pagamento della prima quota, sarà inviata mail di CONFERMA da parte dello staff.

 

TEMPI E QUOTE DI ISCRIZIONE
L’importo complessivo della quota è stato suddiviso in 2 parti. Di seguito sono indicate le scadenze e le quote da versare:
I parte: 600,00 Euro entro il 26 settembre 2021
II parte: 35
0,00 Euro entro il 12 ottobre 2021

In caso di iscrizione successiva al 26 settembre (termine della I parte), sarà necessario versare in un’unica soluzione la quota di partecipazione.
Si precisa pertanto che, salvo esaurimento posti, le iscrizioni si chiuderanno il 6 Ottobre 2021 (termine dell’ultima parte)

 

PAGAMENTO A MEZZO BANCARIO
Il pagamento sarà da effettuare tramite bonifico bancario all’Associazione Ricreativa Culturale Officina del SOLE ai seguenti riferimenti:

BANCA POPOLARE ETICA
Filiale di Reggio Emilia (RE)

IBAN:IT 24 U 05018 12800 000011729050
Causale: FATIMA2021 + Cognome Nome

Come già indicato nelle “Modalità di Iscrizione”, al ricevimento del Modulo di Iscrizione compilato + il pagamento a mezzo bancario, sarà inviata mail di conferma da parte dello staff.

 


Per tutte le info scrivici a
uninvitopoiunviaggio@thesun.it